Logo

Attualmente sei su:

Servizio Cortesia Clienti

IL "CONTACT CENTER" FILO DIRETTO COL CLIENTE PER IL MASSIMO DELLA COLLABORAZIONE
 

Rispondono Giovanna Cira Ivana Gabriella


Il nostro Contact Center offre il "Sevizio cortesia" per non lasciarti mai solo
 

  • Conferma ordine - ti telefoniamo il giorno prima della fornitura quando ti sei dimenticato di fare l'ordine in tempo. Questo per evitare mancate forniture con grave disagio per il cliente.
  • Offerte - ti telefoniamo per avvertirti di offerte e occasioni di forniture a prezzi fovorevoli
  • Rapporto di fiducia - Clienti che hanno necessità particolari sia come quantità che come sistema di fornitura hanno anche un'attenzione particolare Tempestività nella consegna - I nostri furgoni iniziano il loro percorso alle 5 della mattina per consegnare sempre nei tempi stabiliti
  • Esperienza - 30 anni di servizio ci consentono di fornire un servizio di cosulenza di qualità a chi inizia la sua attivita di ristorazione
  • Sicurezza nella fornitura - anche in caso di inconvenienti imprevedibili (rottura del mezzo....) la consegna viene supportata con altri mezzi per cui puo solo subire un ritardo che si quantifica nelle 2 o 3 ore massimo
  • Informazioni - Tutti i nostri clienti vengono informati tempestivamente sulle novità legislative nazionali e locali e sulle scadenze
  • Assicurazione - Le forniture sono coperte da assicurazione durante il tragitto fino alla consegna



E TANTO SERVIZIO